Un container pieno di cose buone

 

Quest'anno alla Mostra del Libro ci sarà una bella novità. La Regione Piemonte Direzione Agricoltura (Settore Programmazione e Valorizzazione del Sistema Agroalimentare) ci ha concesso il Container che la Regione utilizza per la promozione dei prodotti tipici. Si tratta di uno spazio high tech, davvero molto bello e suggestivo, dove si potranno degustare vini, assistere a presentazioni e scoprire quanto la Regione mette in campo per promuovere i nostri prodotti. Per quanto riguarda i vini sarà con noi il Consorzio delle Colline Saluzzesi con i i suoi vini, e poi si potrà assistere alla proiezione delle immagini che hanno partecipato al concorso Riscatti della terra. Vi aspettiamo il 6-7-8 dicembre. Un ringraziamento al dott. Moreno Soster e a Franco Boasso della Regione Piemonte Ass. Agricoltura.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    gianni gallo (sabato, 21 dicembre 2013 23:15)

    L'innesto del "container" nella Mostra del Libro 2013, ha costituito - oltre al fascino del particolare spazio/incontri/mescita - una nota culturale aggiuntiva con l'esaltazione di bellezza e prodotti della Langa e del Cuneese tutto e una brezza di colore per Piazza Vittorio e i suoi fruitori.
    Mi è piaciuto molto e sinceri complimenti agli Organizzatori dell'Evento. Cordialità e arrivederci alla Mostra 2014 - Buone Feste

    Gianni Gallo